Home Smartphone Realme mette il turbo alla ricarica, con la nuova serie GT NEO...

Realme mette il turbo alla ricarica, con la nuova serie GT NEO 3

Il brand di smartphone realme ha annunciato ufficialmente che presenterà la nuova serie speed flagship in Europa il prossimo 8 giugno.

Frutto di quattro anni di ricerca e sviluppo, realme GT NEO 3 è dotato di Ultra Charging da 150W, tecnologia che lo rende – sostiene la società produttrice – lo smartphone con ricarica più veloce al mondo, in grado di raggiungere il 50% di carica in soli 5 minuti.

Lo smartphone realme GT NEO 3 – sottolinea ancora l’azienda – possiede anche un maggiore tasso di conversione della carica della batteria, elevata efficienza e minore dispersione, in particolare durante la fase di ricarica.

In aggiunta alle caratteristiche di ricarica, realme GT NEO 3 è equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 8100 con tecnologia HyperEngine 5.0, che offre CPU e prestazioni di gioco superiori insieme a una significativa capacità di risparmio energetico.

mediatek

Secondo la descrizione che ne dà MediaTek, il Dimensity 8100 è realizzato con il processo produttivo TSMC N5 (classe 5nm), migliora il gaming con una frequenza della GPU fino al 20% superiore rispetto al Dimensity 8000 e offre un’efficienza energetica della CPU superiore di oltre il 25% rispetto alla precedente generazione di chip Dimensity.

Grazie a una CPU octa-core con velocità fino a 2,85 GHz e al più recente motore grafico Arm Mali-G610 MC6, secondo MediaTek il chip rende possibile giocare in modo più fluido e con una più alta frequenza di fotogrammi.

Oltre a realme GT NEO 3, l’azienda presenterà realme GT NEO 3T, dotato di SuperDart Charge da 80 W, processore Snapdragon 870 e design accattivante.

Seguendo la filosofia “il potere incontra lo stile“, realme svelerà anche un’edizione limitata per realme GT NEO 3T griffata Dragon Ball Z.

I prossimi prodotti realme – ha poi annunciato l’azienda – saranno all’insegna della vision “NEO Speed Awaken” con l’ambizioso obiettivo di offrire sempre tecnologie all’avanguardia e uno stile sempre più vicino agli utenti di tutto il mondo.

Il brand realme, fondato nel 2018, sta conoscendo una buona crescita in Europa: di recente l’azienda ha lanciato anche i nuovi smartphone della serie narzo 50, tra cui il modello narzo 50 5G.

Ulteriori informazioni sui prodotti di realme sono disponibili sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php