Home Smart Mobility Con la spilla smart il messaggio personale è in perfetta vista

Con la spilla smart il messaggio personale è in perfetta vista

La smart life è fatta di oggetti che entrano nel quotidiano a volte in punta di piedi, a volte imponendosi. Nel mondo ce ne sono migliaia, a tutte le latitudini. Per il mese di agosto abbiamo fatto un viaggio alla scoperta di quelle che si stanno proponendo, spesso  anche sulle piattaforme di crowdfunding. Ne abbiamo trovati trenta e ve ne proponiamo uno al giorno.

Per chi lavora a stretto contatto con il pubblico, direttamente o dietro uno sportello, una buona comunicazione è fattore imprescindibile. Con l’aiuto della spilla smart Beam Authentic, più facile da mettere in pratica, con in più anche la possibilità di trasmettere brevi testi.

Un’idea quindi al servizio anche di chi cerca semplicemente un modo nuovo per diffondere il proprio messaggio personale e attirare l’attenzione. Oltre a un tatuaggio o a una meno impegnativa t-shirt, oggi si può infatti ricorrere anche alla spilla smart, il piccolo dispositivo rotondo per visualizzare contenuti a scelta.

Aiuto per un servizio di qualità

Nelle situazioni più professionali, sono diverse le situazioni in cui Beam Authentic può tornare utile. Dall’alternativa alla tradizionale targhetta con il nome e la fotografia, a un sistema efficace per attirare l’attenzione di una persona o semplicemente fornire informazioni aggiuntive ai clienti.

Durante un evento inoltre, un sistema sicuramente originale ed efficace per aiutare a rompere il ghiaccio e avviare una conversazione. Oppure, più cinicamente, come nuovo canale pubblicitario insolito e di conseguenza più efficace.

Per una spilla smart dalle dichiarate ambizioni, la qualità deve essere impaccabile, La scelta è quindi ricaduta si un display OLED a 24 bit con risoluzione da 400 pixel, considerate le dimensioni, una qualità sicuramente buona per l’immagine risultate.

La spilla smart utile anche in caso di pericolo

C’è però un’altra funzione interessante. Usata anche come portachiavi o applicata  a una borsa, Beam Authentic può essere utile in caso di pericolo. Un pulsante permette infatti di lanciare una richiesta di soccorso, completa di posizione, fino a quattro contatti indicati.

Come prevedibile, il controllo di avviene via App. Da questa, si può elaborare l’immagine o l’animazione e quindi trasferirla. Sono circa un centinaio quelle memorizzabili direttamente all’interno. Grazie anche al sensore di luce per regolare in automatico la luminosità, l’autonomia dichiarata arriva a un centinaio di ore.

Più o meno la cifra richiesta per l’acquisto. Per sfoggiare una spilla smart servono infatti 99 dollari. Nella dotazione, due kit magnetici per il fissaggio su abiti, due gusci e una custodia con pin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php