Home Aziende Tivùsat

Tivùsat

Tivùsat “spegne” i decoder CAS: nuove regole per le smart card

Addio smart card “singole” e decoder CAS “generici”: d’ora in poi le smart card tivùsat funzioneranno solo su CAM e decoder certificati. Vediamoci chiaro.

Decoder SAT: come sceglierlo, quale acquistare

Tutto quello che dovete sapere sui decoder SAT: tipologie, caratteristiche, dotazioni, funzionalità e guida all’acquisto.
tessera tivùsat azzurra switch-off

Tivùsat: addio alle tessere “azzurre”, tutta Mediaset in HD

Grandi novità per tivùsat: dal 6 luglio si "spengono" le vecchie tessere azzurre mentre dal 17 luglio ben 10 canali Mediaset passeranno all’HD.

Tivùsat: 35 domande e risposte per imparare a conoscerla

Cos’è tivùsat? Come funziona? Quali canali trasmette? Cosa serve per riceverlo? Ecco le risposte alle vostre domande.

Tivùsat “sorpassa” il DTT: 60 canali HD e 4K gratis per tutti

Tivùsat ospita oltre 60 canali in HD e 4K, di cui 40 in lingua italiana, visibili gratis con decoder o Tv+CAM. Ecco le ultime novità e i nostri consigli.

Come scegliere il decoder satellitare

Zapper, CAS BOX, C.I., Tivùbox oppure Sky Q? Informazioni e consigli utili per capire qual è il miglior decoder satellitare per voi e la vostra parabola.
Tivusat

Champions League e Nations League, gli appuntamenti in chiaro su tivùsat

Ecco le partite visibili in tv in chiaro su tivùsat delle prossime gironi della Champions League e la fasi finali della Nations League.
Parabola impianto canali Sky

Si può usare la parabola di Sky per tivùsat?

Posso utilizzare la parabola che mi è stata montata per Sky anche per ricevere i segnali di altri satelliti e in particolare per tivùsat?
CAM tivùsat 4K

Quale CAM scegliere per vedere i canali Tivùsat senza decoder esterno

Per vedere i canali tivùsat direttamente sul televisore serve un modulo CAM Common Interface e la smart card tivùsat. Ecco quali modelli scegliere in base al Tv e ai canali

Guida a Tivùsat, tutti i canali in HD senza aspettare lo switch-off

Per vedere molti canali DTT nazionali in HD già da ora, gratis e senza aspettare lo switch-off del 2022-2023, la soluzione è tivùsat. Basta una parabola e un decoder certificato oppure una CAM da inserire nel televisore
css.php